colori_foglie_autunno

I gioielli dell’autunno 2015

L’estate ormai è lontana e con le prime foglie si comincia a pensare alla nuova stagione.
Le nuove tendenze e collezioni dal mondo della moda mandano messaggi inequivocabili: colori e forme oversize, giocare con i lineamenti della natura, e non avere paura di osare.
Decori a motivi di flora, fauna, fogliame e forme serpentine, perfetti a sposarsi con colori freddi e autunnali.

Il cammello è la tonalità must più frequente sulle passerelle, che ritroviamo su accessori, cappotti e copricapi. Un colore molto interessante che viene frequentemente riproposto ogni anno, rappresentando alla perfezione le tonalità tenui e posate dell’autunno. Anche il senape si difende bene, essendo un colore adatto ad essere abbinato ai più, fra cui nero, verde militare e crema.
Importante debutto lo fa il marsala, il bordeaux simile al vino da cui prende il nome, molto utilizzato dagli stilisti per la creazione di borse e accessori in pelle. Perfetto per essere accostato con le tonalità naturali dell’oro.

Perchè non abbinare a questi colori gli naturali e stupendi riflessi dello smeraldo? Nelle stagioni dove si è sempre più coperti, potrete mettervi in risalto con un paio di orecchini con questa pietra unica.
Diamanti e oro non temono stagioni! Scoprite nella nostra collezione stupendi bracciali e tennis da abbinare ai vostri accessori e ai nuovi colori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>