Condizioni di Vendita

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del DSL n. 185 del 22/05/1999, in attuazione della direttiva 97/7/CE, Grando i gioielli comunica che Lei può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, deve contattarci tramite i nostri servizi di comunicazione che vi aiuteranno ad effettuare il recesso oppure inviare una raccomandata A.R. entro le 48 ore successive all’arrivo del materiale all’indirizzo: F.lli Grando di Grando Gianni e Renato snc – Via Luigi Dal Moro 47-30021 – Caorle (VE) – Italia. L’oggetto che Lei restituirà dovrà essere integro in ogni sua parte, nell’aspetto e nel suo imballo originale. Grando i gioielli si riserva di controllare la merce resa prima di dare corso al rimborso; qualora la stessa non risultasse integra nella forma, nel contenuto, o comunque, non più in condizioni di essere rimessa in vendita, il diritto al rimborso non sarà riconosciuto.
Accettando la sottoscrizione si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopraccitate.

 

PAGAMENTI E RIMBORSI
Le tipologie di pagamento disponibili sono:

-Bonifico bancario: banca Friuladria di Caorle (ve) – IBAN : IT 55 E 0533636020000030120708
-Paypal /pagamento con carta di credito
-Contrassegno in contanti per un massimo di 999 euro.

 

PREZZI E TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione viene effettuata nei giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì) tramite servizio di un nostro Corriere di fiducia (GLS ) oppure tramite posta assicurata.

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto selezionato e possono variare da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi.

I costi di spedizione, pari a 15 euro, sono a carico del destinatario per acquisti inferiori ai 500 euro. Per importi superiori la spedizione è gratuita.

Tutte le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione in caso di smarrimento, furto o danno del pacco. Per questa ragione si consiglia di non accettare il pacco dal corriere se questo risulta danneggiato o manomesso.

A spedizione avvenuta Grando i Gioielli provvederà all’inoltro al Cliente di una notifica di spedizione tramite e-mail. Nella notifica è indicato il vettore utilizzato, la data di spedizione e il tracking number necessario al monitoraggio dello stato della consegna