20 Marzo 2019

Cosa ti regalo per la Laurea?

Ogni successo raggiunto va celebrato e riconosciuto!

Questo periodo ci vede spesso dediti ad aiutare i nostri clienti nella scelta del regalo perfetto per una Laurea.

Un’occasione così importante è certo qualcosa di cui ci vorremmo sempre ricordare… quanta fatica e sacrifici fatti per arrivare al traguardo!

Che cosa, più di un gioiello, ci permette di rendere eterno questo ricordo?

Cosa scegliere per LUI

Per un ragazzo la scelta ricade soprattutto sui sempre apprezzati orologi, magari potendoli personalizzare con un’incisione sotto la cassa, o con la particolarità di possedere un movimento automatico, da veri intenditori, o il più avanguardistico movimento Eco-Drive che funziona a energia solare.

Tra le scelte più frequenti segue il bracciale da uomo, purchè di un metallo prezioso come oro o argento, da poter abbinare a più look, dal casual al più elegante, come quelli della linea di Zancan o di Barakà per uno stile più deciso.

Anche la collana in oro è ancora uno dei regali preferiti per un ragazzo, possibilmente con una lavorazione meno classica, che permetta al gioiello di essere indossato anche senza ciondoli.

La novità: il girocollo di spinelli o diamanti neri, con chiusura in oro o in argento.

Cosa scegliere per LEI

Si apre invece un mondo di alternative nella scelta del regalo giusto per la laurea di una donna.

Simbolo di eternità in assoluto è il diamante, solitario, montato su una collana (o su orecchini) così detta “punto luce”. Un prezioso gioiello che accompagnerà chi lo riceve per sempre, un gioiello perfetto da indossare tutti i giorni e per rendere sempre elegante il decolleté della donna.

Novità: oggi un solitario può essere montato anche sul bracciale. Stile minimal e prezioso.

Anche di un gioiello così semplice, pulito e raffinato esistono molte declinazioni: può trasformarsi in un fiore di diamanti, o montare altre pietre preziose di colore, come smeraldi, rubini, zaffiri o diamanti neri…

E perché no: una corona può sempre ricordarci dei nostri successi! Su un bracciale, anello o collana va sempre bene, purchè sia divertente, preziosa e femminile.

Un traguardo raggiunto non è un punto di arrivo ma un punto di partenza: a chi raggiunge tale grande obiettivo non si può che augurare un futuro prospero e… fortunato!

Il ferro di cavallo è un soggetto intramontabile della gioielleria e quando viene tempestato di meravigliosi diamanti diventa un amuleto da cui non ci vorremo mai separare.

Vorrei giusto un pensiero

Non manca la scelta anche a chi preferisce optare per un pensiero più semplice: collane, bracciali e anelli in oro 18kt declinati nei colori giallo, rosa e bianco, con cuori e stelle “a filo”. Per ricordarle che le vogliamo bene, o per augurarle di non smettere mai di brillare come in questa occasione speciale!

Torna alle news